Ghost Town Freeride 2017

Sbanda Brianza ogni anno organizza un freeride incredibile, non potevamo mancare al Ghosttown Freeride 2017! Guarda cosa è successo..



Consonno, "the Ghost Town"
 

100 riders, una città abbandonata, l' organizzazione "Sbanda Brianza" ..Nel caso non lo sapessi ancora, significa Hardcore Skate e Party assicurati!


Non potevamo mancare, abbiamo caricato le auto e tutta la famiglia owl è partita in direzione Consonno, con il kit di sopravvivenza necessario per 2 giorni di fuoco.
Quest anno la Rider list era davvero notevole, comparivano anche nomi di alcuni rider stranieri, è sempre stupendo conoscere nuove persone che viaggiano per skateare!

Il tracciato è piuttosto veloce, 65/75 km/h, strada ampia, pulita, ben protetta;


 L'asfalto un po' scivoloso non aiutava ma visto il livello di riding dei presenti, i rider hanno comunque dato spettacolo ad ogni velocità;


Dopo un po' di run abbiamo pensato di goderci questo pomeriggio così caldo e pieno di bella gente riposandoci un po alla seconda curva (probabilmente la più veloce di tutte!), dove una rock band suonava a interno curva gasando riders e spettatori, a fianco a uno spillatore di birra fresca..  Non so se mi sono spiegato: musica live, skate, birra, bella gente..  Un sogno!



La serata si è svolta nella piazza centrale di Consonno, dove ad attenderci vi erano un baretto dove fare rifornimenti e una mini montata per l'occasione, utilizzata per tutta la sera per contest e best trick;
Ovviamente la festa è stata fuori di testa, (come ogni volta che si finisce in mezzo agli Sbanda Brianza!),
e il mattino, dopo aver raccolto i superstiti e averli rimessi in sesto, ci siamo rimessi in tavola.

Fred Falco

Ho avuto la possibilità di condividere qualche birra con Daniel Iseli il proprietario di Rocket Longboards, ragazzo davvero brillante e piacevole, spero abbiate la stessa opportunità nei prossimi eventi!

Il secondo giorno è stato un po' più sofferto, vista la nottata spesa a far festaccia fino alle ore piccole, (ma noi non molliamo mai!hehe ) ecco perchè dopo qualche ora di intenso skate molti si sono fermati a godersi lo spettacolo o a provare le tavole test di Rocket, Carella o Algal, attendendo la fine delle risalite per assistere alla lotteria premi;

I premi erano davvero un' infinità, qualcuno ha vinto deck, qualcun altro ruote, altri una serata romantica con Capoz, uno snowboard, magliette a non finire.. il tutto si è poi concluso con angurie volanti e fumogeni, ma come ormai avrete capito, non c'è nulla di strano..
..è un'evento Sbanda Brianza,
che ti aspettavi?

 mirko paoloni mariano conti.jpg

Riccardo Forno riding his Owl IstèriaJuan Diego Lara skating his Owl IstèriaSimone Capozzi riding an owl Strix


SOME FRESH VIDEOS of the weekend:

OFFICIAL "SBANDA BRIANZA" RECAP:

GHOST TOWN FREERIDE 2017 by Sbanda Brianza from Sbanda Brianza on Vimeo.



Mariano Conti - Welcome to Majanal Crew


Dominic Schenk & Danilo Porto - Rocket Team



Wanna learn more about this town, you can find HERE a bit of history!
Wanna Join the Sbanda Brianza family and subscribe to their association? click HERE !
 


Ringraziamo Pedro, Charlie e Matteo per le foto!

Commenti

Lascia il tuo commento